Controllo Irregolarità Bancarie Verona

Controllo irregolarità bancarie

Un valido supporto nel controllo irregolarità bancarie.

Gruppo 2M di Villafranca di Verona è l'agenzia a cui puoi rivolgerti per avere un supporto nel controllo di irregolarità bancarie e durante il percorso per l'ottenimento di un risarcimento danni da infortuni, incidenti e malasanità. Il centro conta su un team di patrocinatori stragiudiziali (ai sensi della L. n°04/2013) specializzati negli ambiti dell’infortunistica stradale, del risarcimento danni da malasanità, della rivalsa del datore di lavoro e della mediazione civile.

Risarcimento danni e controllo irregolarità degli istituti di credito.

Chi ha subito un danno di qualsiasi natura può rivolgersi al Gruppo 2M per ottenere un congruo risarcimento. Parte di un network operante a livello nazionale, l'agenzia di Villafranca di Verona opera in tutta la provincia di Verona offrendo un supporto agli utenti anche per le pratiche di risarcimento danni contro le grandi compagnie di assicurazione e nel controllo irregolarità bancarie. Attraverso l'analisi dei conti correnti, Studio 2M aiuta le imprese e i privati cittadini nella definizione di eventuali comportamenti poco chiari e trasparenti da parte degli istituti di credito, come le modifiche intervenute al contratto, o nella applicazione di costi non convenuti. Al termine del controllo i professionisti dell'agenzia stabiliscono il corretto saldo finale e si attivano per richiedere un eventuale rimborso.
Il servizio di controllo irregolarità bancarie comprende anche il calcolo e la definizione dei costi reali del conto corrente bancario del cliente. Nel caso in cui Gruppo 2M individui spese ingiustificate o superflue, ridiscute con la banca le condizioni di contratto.

A Villafranca di Verona e Verona, scegli il network leader nel risarcimento danni.

Parte di una rete nazionale leader nel campo dell’infortunistica e del risarcimento danni, con oltre 100 studi in tutta Italia, l'agenzia 2M di Villafranca di Verona non richiede al cliente nessun esborso economico e nessun anticipo. L'onorario viene infatti riconosciuto dalla compagnia di assicurazione del danneggiante ed è calcolato percentualmente sulla cifra del risarcimento ottenuto.
Se hai subito un danno e vuoi richiedere un risarcimento, contatta il Gruppo 2M Villafranca di Verona. Operiamo in tutta la provincia di Verona.

Compila il Modulo per avere informazioni